Gioco Telematico

Introduzione alla telematica

Gioco Telematico

IMPORTANTE: DURANTE I COLLEGAMENTI UN CAPO PRENDE DUE STRACCI E VA A COLLOCARLI NEI POSTI PRESTABILITI (vedere angoli alla fine) RICORDANDO DI ALLEGARE ANCHE LE VITE CON LE QUALI SI POTR└ POI GIOCARE LO SCALPO.

Per quanto riguarda le immagini, preparare i disegni prendendo come sfondo la casa, la torre, l'altare e il fuoco, e tracciando una freccia nel disegno secondo l'angolo riportato alla fine. Nominare le immagini nel seguente modo:
Nome file.GIF Simbolo rapresentato
TA789 TORRE
TA651 FUOCO
TB110 FUOCO
TB987 CASA
TC337 ALTARE
TC049 CASA
TD701 TORRE
TD191 ALTARE
Preparare i computer copiando nella sottodirettrice GIOCO le seguenti immagini:
computer A: TA789,TA651
computer B: TB110,TB987
computer C: TC337,TC049
computer D: TD701,TD121

Angoli delle frecce da disegnare per la triangolazione

Punto di riferimento Gradi Nord Gradi per il computer
CASA 290 160
TORRE 170 280
FUOCO 80 10
ALTARE 320 130

Ultimo aggiornamento: 25/12/1995


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Questa Presentazione Multimediale Ú stata prodotta e realizzata dal Gruppo Sperimentazione Infomatica dell'AGESCI: AUTORI